Ultimo aggiornamento alle 23:03
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

I lavoratori della Campanella condividono l'analisi di Tallini

«Apprendiamo, leggiamo e condividiamo pienamente l’analisi dell’assessore Tallini e la richiesta di dimissioni del subcommissario gen. Pezzi, ma per non dare la stura a quest’ultimo, vorremmo somma…

Pubblicato il: 09/09/2014 – 13:50
I lavoratori della Campanella condividono l'analisi di Tallini

«Apprendiamo, leggiamo e condividiamo pienamente l’analisi dell’assessore Tallini e la richiesta di dimissioni del subcommissario gen. Pezzi, ma per non dare la stura a quest’ultimo, vorremmo sommamente rammentare a tutti i rappresentanti della politica regionale, e all’assessore Tallini, che ne è autorevole esponente, che oggi la stabilità, la continuità e la salvezza della Fondazione passa attraverso la sottoscrizione della transazione concordata, redatta e condivisa tra la Regione e la Fondazione Tommaso Campanella».
Sono queste le parole dei lavoratori della Fondazione Campanella, che hanno sposato la posizione dell’assessore Tallini riguardo le dimissioni del subcommissario Pezzi.
«Chiediamo quindi alla Giunta e al Suo Presidente – hanno detto in conclusione – di dimostrare concretamente che la loro parte l’hanno fatta fino in fondo, individuando un capitolo di Bilancio sul quale far gravare la spesa dell’accordo raggiunto che potrebbe essere ratificato dal prossimo consiglio regionale, che già all’unanimità ha richiesto la sottoscrizione dell’atto transattivo. Non vorremmo ritrovarci a breve a dover dire al generale che ha trovato inaspettati alleati nel perseguire il disegno ordito in stanze lontane dalla Calabria. Stiamo in vigile attesa».

 

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x