Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 12:52
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

IN EDICOLA | Parla Gentile: «Scopelliti? I voti doveva averli lui»

LAMEZIA TERME Scopelliti non è stato eletto in Europa? Tonino Gentile nega ogni responsabilità personale e familiare: «Non ci si candida con i voti degli altri». Il senatore e coordinatore di Ncd amm…

Pubblicato il: 12/09/2014 – 9:05
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
IN EDICOLA | Parla Gentile: «Scopelliti? I voti doveva averli lui»

LAMEZIA TERME Scopelliti non è stato eletto in Europa? Tonino Gentile nega ogni responsabilità personale e familiare: «Non ci si candida con i voti degli altri». Il senatore e coordinatore di Ncd ammette implicitamente che quell’appoggio elettorale all’ex governatore nel Cosentino è effettivamente mancato. Una debacle alle urne che si è poi trasformata in un duello tutto interno al partito alfaniano. Gentile – nell’intervista rilasciata al Corriere della Calabria in edicola questa settimana – non si sottrae alle domande sul rapporto con Scopelliti, non senza usare una buona dose di ironia: «Io e Peppe? Non siamo bigami». Ma l’ex sottosegretario non si limita a spiegare le dinamiche interne a Ncd, affronta invece i temi regionali più importanti, dalle alleanze alle prossime regionali fino al tema delle candidature. «I consiglieri del Nuovo centrodestra? Saranno tutti riconfermati. Ma ci saranno tante altre novità».

 

(Il servizio “Tonino il ciclone”, firmato da Pietro Bellantoni, è pubblicato sul numero del Corriere della Calabria in edicola questa settimana)

Argomenti
Categorie collegate

x

x