Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 1:11
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Primarie, Oliverio ha conquistato il 55,1% dei consensi

LAMEZIA TERME I garanti della commissione regionale per le primarie del centrosinistra, sulla base dei dati pervenuti dai coordinamenti provinciali e verificato la regolarità delle operazioni di voto…

Pubblicato il: 08/10/2014 – 13:49
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Primarie, Oliverio ha conquistato il 55,1% dei consensi

LAMEZIA TERME I garanti della commissione regionale per le primarie del centrosinistra, sulla base dei dati pervenuti dai coordinamenti provinciali e verificato la regolarità delle operazioni di voto che non hanno fatto registrare nessun rilievo formale, procedono, a norma dell’articolo 8 del Regolamento, alla proclamazione di Mario Oliverio quale candidato alla carica di presidente della Regione Calabria per il centrosinistra. Oliverio ha vinto le primarie conquistando il 55.1% dei consensi. La commissione regionale per le primarie, composta da Luigi Incarnato, Raffaele Lo Iacono, Ugo Massimilla, Ferdinando Miletta, Franco Iacucci, si è riunita congiuntamente ai Garanti: Valerio Donato, Oreste Morcavallo, Renato Rolli, alla presenza del vincitore delle primarie, Mario Oliverio.

«Il comitato, i garanti ed il candidato presidente – è scritto in una nota – hanno espresso viva soddisfazione per aver celebrato un evento che ha visto la straordinaria partecipazione di ben 131.500 elettori. Incarnato ha ringraziato i circa 2000 volontari che hanno presidiato e garantito le operazioni di voto nei 453 seggi calabresi e tutti quelli che hanno reso possibile celebrare le primarie di coalizione, complesse ma esaltanti, che segnano un esempio di grande trasparenza e di civile e plurale competizione».

«Il candidato presidente Oliverio – conclude la nota – ha ringraziato i garanti ed i coordinamenti regionali e provinciali per il grande lavoro svolto, con serietà, a garanzia della trasparenza e al servizio della democrazia».

Argomenti
Categorie collegate

x

x