Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 22:51
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Reggina, Daniel Leone operato d'urgenza

REGGIO CALABRIA Daniel Leone, classe 1993, napoletano, cresciuto al centro sportivo Sant’Agata, secondo portiere della Reggina Calcio in Lega Pro, è stato operato d’urgenza questa mattina presso…

Pubblicato il: 16/10/2014 – 19:45
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Reggina, Daniel Leone operato d'urgenza
REGGIO CALABRIA Daniel Leone, classe 1993, napoletano, cresciuto al centro sportivo Sant’Agata, secondo portiere della Reggina Calcio in Lega Pro, è stato operato d’urgenza questa mattina presso l’ospedale Riuniti di Reggio Calabria. Sabato scorso era stato regolarmente in panchina a Matera ma da qualche settimana accusava forti mal di testa. 
E’ stato il medico sociale della Reggina, Pasquale Favasuli, ad accompagnarlo in ospedale per sottoporlo ad una Tac che ha rilevato il problema serio al cervello e la necessità di un intervento d’urgenza per l’esportazione di una massa tumorale. Il tecnico Cozza ha spostato l’allenamento, in un primo tempo fissato per la mattinata al Sant’Agata, per consentire a tutti gli atleti di essere presenti al nosocomio per assistere il compagno di squadra.
“Per noi è stata una giornata triste”, ha dichiarato il presidente della Reggina Calcio Lillo Foti intervenuto ai microfoni di Touring104, la radio ufficiale della società amaranto. “La squadra – ha continuato Foti – nonostante tutto, è riuscita ad affrontare questo momento con la spensieratezza e il sorriso, due elementi caratteristici di Daniel Leone. Nel pomeriggio, infatti – ha proseguito Foti – i suoi compagni sono andati a trovarlo e hanno potuto scambiare simpaticamente qualche battuta con Daniel. E’ stato un momento utile per lui e per l’intera squadra”.
Argomenti
Categorie collegate

x

x