Ultimo aggiornamento alle 13:37
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Incidente stradale, muore una ragazzina

REGGIO CALABRIA Un sorpasso azzardato, a velocità che adesso toccherà alle perizie stabilire, due auto che si toccano, quindi lo schianto. Violento. Una delle due vetture si ribalta, quasi car…

Pubblicato il: 25/11/2014 – 21:39
Incidente stradale, muore una ragazzina

REGGIO CALABRIA Un sorpasso azzardato, a velocità che adesso toccherà alle perizie stabilire, due auto che si toccano, quindi lo schianto. Violento. Una delle due vetture si ribalta, quasi carambola sull’asfalto della tangenziale, e una ragazzina di circa dodici anni viene sbalzata fuori. L’impatto è devastante, fatale. Saranno i sanitari, immediatamente intervenuti sul posto a soccorrere la madre, rimasta incastrata nella vettura. Sulla piccola invece, non potranno che stendere un lenzuolo bianco, per sottrarla alla vista di automobilisti rimasti per ore bloccati e curiosi che rapidamente iniziano ad assieparsi.

Stando alle prime informali ricostruzioni, è questa la dinamica del tragico incidente avvenuto attorno alle ventuno sulla tangenziale che attraversa il centro di Reggio Calabria, nei pressi dello svincolo di via Cardinale Portanova, vicinissimo agli ospedali Riuniti. Anche per questo, i soccorsi non hanno tardato ad arrivare, ma nonostante il celere intervento, medici e paramedici non hanno potuto fare nulla per la ragazzina, se non coprirne il corpo in attesa che i Carabinieri del comando provinciale  terminassero i rilievi del caso. Nel frattempo, le ambulanze hanno condotto in ospedale la madre – stando a indiscrezioni, ricoverata in gravi condizioni – e l’altro automobilista coinvolto nell’incidente, mentre l’autostrada è rimasta bloccata per ore per permettere ai militare di completare i rilievi che dovranno stabilire l’esatta dinamica e i responsabili del tragico incidente. 

 a. c.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x