Ultimo aggiornamento alle 19:24
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Provincia di Cosenza, nasce il gruppo Pd

COSENZA È stato costituito il gruppo consiliare del Partito democratico in seno al consiglio provinciale di Cosenza. Ne fanno parte i consiglieri Pino Capalbo, Francesco Iacucci, Giuseppe Rizz…

Pubblicato il: 12/01/2015 – 17:06
Provincia di Cosenza, nasce il gruppo Pd

COSENZA È stato costituito il gruppo consiliare del Partito democratico in seno al consiglio provinciale di Cosenza. Ne fanno parte i consiglieri Pino Capalbo, Francesco Iacucci, Giuseppe Rizzo, Ferdinando Nociti e Graziano Di Natale, i quali, a conclusione di una riunione cui ha partecipato il segretario provinciale, Luigi Guglielmelli, hanno eletto all’unanimità capogruppo il consigliere Pino Capalbo». È quanto si afferma in un comunicato dell’ufficio stampa del Pd di Cosenza. «È stato altresì votato all’unanimità, su proposta della commissione Statuto – si aggiunge – il nuovo Statuto dell’ente».

«Esprimo un caloroso augurio di buon lavoro – ha dichiarato il segretario Guglielmelli – a Pino Capalbo. Sono certo che sotto la sua guida il Partito democratico potrà esercitare in pieno le funzioni di indirizzo e controllo sulle attività dell’amministrazione provinciale, attraverso il pieno coinvolgimento di tutti i componenti del gruppo Pd e in piena sintonia con il partito».

«Nel ringraziare l’intero gruppo consiliare – ha dichiarato, da parte sua, Pino Capalbo – nonché il segretario Guglielmelli per l’importante carica assegnatami, che certamente mi riempie di soddisfazione ma nel contempo mi impone un’enorme responsabilità, colgo l’occasione per manifestare il pieno apprezzamento per l’importante lavoro svolto in commissione Statuto dal consigliere Graziano Di Natale. Insieme a lui ringrazio anche gli altri componenti che hanno lavorato affinché si arrivasse a una soluzione condivisa sullo Statuto provinciale, che riafferma, insieme al ruolo del presidente, la centralità e la funzione dell’intero consiglio provinciale».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano

Concessionario Basic Media Servizi Srl

Telefono: 0984-391711
Cellulare: 351 8568553
Email: info@basicms.it

Design: cfweb

x

x