LEGA PRO | Partita da dimenticare per la Reggina
BEVENENTO Porta a casa una sconfitta bruciante – ben quattro i gol subiti – ma non ha nulla da rimproverarsi, vista la partita condotta con discreta padronanza. La Reggina da questo momento deve però…

BEVENENTO Porta a casa una sconfitta bruciante – ben quattro i gol subiti – ma non ha nulla da rimproverarsi, vista la partita condotta con discreta padronanza. La Reggina da questo momento deve però tentare di rialzarsi, perché di certo la prova con un Benevento decisamente agguerrito non è facile da digerire. La gara per gli amaranto inizia bene, con lo sfiorato pareggio di Balestieri, che mette a segno un buon colpo di testa frenato poi da Piscitelli, ma al 30esimo è il gol di D’Agostino ha frenare l’avanzata amaranto.
Nel secondo tempo i calabresi sono risoluti a confinare i campani nella loro metà campo e a non aumentare il divario, ma a sovvertire i loro piani, arrivano, in ordine, l’autogol di Di Lorenzo e il 3-0 di Mazzeo. L’ultimo gol – il quarto – di Marotta, suggella una partita tutta da dimenticare.