Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 17:12
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Nozze romane per la figlia di Fortugno

ROMA Nozze romane per la figlia di Franco Fortugno. Anna, la secondogenita dell’indimenticato vicepresidente del consiglio regionale, si è unita in matrimonio con il giovane commercialista messinese…

Pubblicato il: 04/01/2016 – 20:18
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Nozze romane per la figlia di Fortugno

ROMA Nozze romane per la figlia di Franco Fortugno. Anna, la secondogenita dell’indimenticato vicepresidente del consiglio regionale, si è unita in matrimonio con il giovane commercialista messinese Carlo Lo Presti. La cerimonia è stata celebrata nella splendida chiesa di San Pietro in Montorio, al Gianicolo, da monsignor Lorenzo Leuzzi, vescovo ausiliare della Capitale. La funzione religiosa è stata molto partecipata. Numerose le autorità e le personalità politiche presenti. Tra loro deputati, senatori, consiglieri regionali, l’ex presidente del Senato Franco Marini, il presidente della Regione Mario Oliverio, quello del consiglio regionale Nicola Irto, il segretario regionale del Pd Ernesto Magorno e l’assessore regionale Carmen Barbalace.
Di professione medico, Anna, apparsa raggiante e felice, ha scelto di sposarsi nella stessa chiesa della Capitale in cui oltre trent’anni fa convolarono a nozze il padre Franco e la madre Maria Grazia Laganà, visibilmente emozionata ma ineccepibile nell’accogliere gli ospiti assieme al figlio Giuseppe, nel ricevimento che si è tenuto nello splendido palazzo Taverna, a due passi da piazza Navona, in un clima di sobrietà ma di grande eleganza.

Argomenti
Categorie collegate

x

x