Incendiata l'auto del capo della Croce rossa calabrese
CATANZARO «Quanto accaduto al commissario regionale calabrese della Croce rossa italiana Helda Nagero fa davvero orrore». È quanto afferma, in una nota, l’assessore regionale al Lavoro, Federica Rocc…

CATANZARO «Quanto accaduto al commissario regionale calabrese della Croce rossa italiana Helda Nagero fa davvero orrore». È quanto afferma, in una nota, l’assessore regionale al Lavoro, Federica Roccisano in riferimento all’incendio dell’auto della commissaria regionale Cri.
«Ancora un auto in fiamme – prosegue Roccisano – ancora un gesto violento, ancora una donna impegnata per fare del bene al proprio territorio che viene colpita per essere frenata. Negli ultimi mesi stiamo assistendo a troppi eventi intimidatori e violenti, ma sono certa che, come le tante altre vittime in precedenza colpite e intimidite, neanche Helda si fermerà. Spero, e ne sono convinta – conclude Roccisano – che la voglia di fare che la contraddistingue la spingerà ad andare avanti e a continuare, con il suo operato, a dare un contributo positivo al mondo del sociale calabrese».