Terza vittima per l'incidente a San Lucido
COSENZA È morta nell’ospedale dell’Annunziata di Cosenza Sara Frangella, la ragazza 18enne che era rimasta vittima di un incidente a San Lucido venerdì 29 aprile. In quel tragico impatto sulla statal…

COSENZA È morta nell’ospedale dell’Annunziata di Cosenza Sara Frangella, la ragazza 18enne che era rimasta vittima di un incidente a San Lucido venerdì 29 aprile. In quel tragico impatto sulla statale 18 avevano perso la vita altre due 18enni, Filomena Santoro e Ida Oliva.
Fin dal principio, dopo il trasporto in elisoccorso nel nosocomio cosentino, le condizioni della giovane erano apparse molto gravi. Quattro giorni dopo il ricovero, per Sara non c’è stato più nulla da fare. I genitori della ragazza hanno dato il loro assenso per l’espianto e la donazione degli organi.
L’incidente è avvenuto attorno alle 8, mentre le giovani (in auto erano in quattro) stavano andando a scuola, a Paola, dove frequentavano l’ultimo anno del Liceo scientifico Galileo Galilei, dove frequentavano l’ultimo anno. La loro Lancia Y si è scontrata frontalmente con una Mercedes.