COSENZA AL VOTO | Mancini e Morrone: «È tutto in regola»
COSENZA Non si è fatta attendere la replica di Giacomo Mancini e Luca Morrone, rappresentanti delle due liste civiche tirate in ballo nell’interrogazione parlamentare presentata dai deputati di Forza…

COSENZA Non si è fatta attendere la replica di Giacomo Mancini e Luca Morrone, rappresentanti delle due liste civiche tirate in ballo nell’interrogazione parlamentare presentata dai deputati di Forza Italia Jole Santelli e Roberto Occhiuto. «Le liste “Per Cosenza oltre i colori” e “Prima Cosenza” – scrivono i due – sono in regola e rispettano tutti i requisiti previsti dalla legge. A certificarlo è stata la commissione elettorale del comune di Cosenza (organo terzo e imparziale) che ha svolto un lavoro di verifica serio e minuzioso».
Per Mancini e Morrone, i due parlamentari azzurri «devono rassegnarsi. Ormai sono mossi dalla disperazione. Hanno infatti chiaro anche loro che l’unico modo perché possa prevalere Occhiuto alle elezioni di giugno è quello di escludere dalla contesa tutti i candidati e tutte le liste concorrenti»