Ultimo aggiornamento alle 22:35
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Guerra dei supermercati, si deciderà a gennaio

CATANZARO Sarà deciso direttamente “nel merito”, alla prima udienza utile di gennaio, il ricorso al Tar proposto da AZ spa, società del gruppo Noto, nella cosiddetta “guerra dei supermercati” di Ca…

Pubblicato il: 04/10/2016 – 16:19
Guerra dei supermercati, si deciderà a gennaio

CATANZARO Sarà deciso direttamente “nel merito”, alla prima udienza utile di gennaio, il ricorso al Tar proposto da AZ spa, società del gruppo Noto, nella cosiddetta “guerra dei supermercati” di Catanzaro. Az chiede la sospensiva del provvedimento con cui il Comune di Catanzaro ha mantenuto l’apertura del supermercato della società “Rotundo & Figli”. Pur avendo preso atto di una serie di illegittimità nei provvedimenti edilizi assentiti per gli immobili di Via Lombardi, gli uffici di Palazzo de Nobili hanno disposto l’archiviazione dei procedimenti per il decorso del termine di 18 mesi introdotto dalla recente “legge Madia” in materia di autotutela. 
Sul rinvio al “merito” hanno convenuto tutte le parti costituite in giudizio, concordi nel rappresentare al Collegio la necessità comune di avere definiti tutti i procedimenti giudiziari ancora pendenti in tempi brevi. La settimana scorsa la Prima Sezione dello stesso Tar aveva fissato l’udienza del 30 settembre per definire, anche questo nel “merito”, un altro ricorso proposto dalla società Rotundo & Figli contro il provvedimento di chiusura del Supermercato facente parte degli immobili.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x