Gimigliano, denunciato per ricettazione un compro oro
GIMIGLIANO È accusato di ricettazione un giovane incensurato di Gimigliano, proprietario di un “compro oro”. Nel suo negozio, infatti, i carabinieri hanno trovato i gioielli rubati ad una anziana sig…

GIMIGLIANO È accusato di ricettazione un giovane incensurato di Gimigliano, proprietario di un “compro oro”. Nel suo negozio, infatti, i carabinieri hanno trovato i gioielli rubati ad una anziana signora che ne aveva denunciato il furto ai carabinieri.
I militari, intuendo che il ladro avesse voluto disfarsi della refurtiva cambiandola in denaro, hanno indagato in direzione del “compro oro”. L’intuizione si è rivelata esatta e ha portato al ritrovamento della refurtiva e alla denuncia del giovane che, particolare non secondario, è risultato essere fidanzato con una ragazza che periodicamente si recava dall’anziana donna per aiutarla nelle faccende domestiche.
Sulla ragazza sono ancora aperte le indagini per provare la sua eventuale responsabilità nel furto dei gioielli mentre il fidanzato dovrà rispondere di ricettazione. I monili sono stati restituiti alla denunciante.
Alessia Truzzolillo
a.truzzolillo@corrierecal.it