Ultimo aggiornamento alle 12:05
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Ferirono un 42enne nella Locride, arrestati

BIANCO C’è una relazione sentimentale contrastata all’origine del ferimento di Francesco Sculli,, di 42 anni, picchiato e poi ferito ad un piede da un colpo di pistola due anni fa a Bianco. Ep…

Pubblicato il: 13/12/2016 – 9:30
Ferirono un 42enne nella Locride, arrestati

BIANCO C’è una relazione sentimentale contrastata all’origine del ferimento di Francesco Sculli,, di 42 anni, picchiato e poi ferito ad un piede da un colpo di pistola due anni fa a Bianco. Episodio per il quale i carabinieri della compagnia di Bianco e del gruppo di Locri, in esecuzione di un provvedimento del gip su richiesta della Procura, hanno arrestato e posto ai domiciliari due commercianti, zio e nipote, Valerio Farcomeni, di 52 anni e Giuseppe Farcomeni (37), con l’accusa di lesioni pluriaggravate e detenzione e porto illegale di armi da fuoco.
I dettagli sono stati riferiti nel corso di una conferenza stampa alla presenza, tra gli altri, del procuratore di Locri Luigi D’Alessio e del comandante del Gruppo di Locri col. Pasqualino Toscani. La sera del 31 gennaio 2014, è la ricostruzione degli investigatori, i due Farcomeni avrebbero prima picchiato e poi ferito Sculli perché quest’ultimo contrastava, per salvare “l’onore” della famiglia, la relazione sentimentale tra una sua giovane cognata rimasta vedova e Valerio Farcomeni. Nei giorni precedenti il ferimento, la famiglia Sculli aveva vietato alla donna l’accesso alla cappella del cimitero dove si trova tumulata la salma del marito morto prematuramente.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x