Giovane accoltellato a Cetraro, si costituisce l'autore
CETRARO Si è costituito davanti ai carabinieri di Cetraro il giovane, Matteo Iorio 26 anni, accusato di avere aggredito il ventiduenne Mario Gallo, studente universitario e calciatore nel San Lu…

CETRARO Si è costituito davanti ai carabinieri di Cetraro il giovane, Matteo Iorio 26 anni, accusato di avere aggredito il ventiduenne Mario Gallo, studente universitario e calciatore nel San Lucido, ferito a colpi di coltello intorno alla 4 del mattino di mercoledì all’esterno di un noto locale del posto dove si stava svolgendo la festa dei liceali.
Ai militari dell’Arma, Matteo Iorio ha fornito la sua versione dell’accaduto, e ora resta in attesa di essere interrogato dal magistrato. Al momento, nei suoi confronti non è stato emesso alcun provvedimento di fermo. La lite sarebbe scoppiata per la gelosia maturata da Iorio nei confronti di una ragazza che quella sera si trovava in compagnia di Gallo. Le condizioni del giovane, nipote del consigliere regionale del Pd Giuseppe Aieta, non destano comunque grandi preoccupazioni. Appena le sue condizioni di salute lo renderanno possibile, Gallo sarà ascoltato dagli inquirenti. In ogni caso, i suoi genitori hanno presentato formale denuncia ai carabinieri di Cetraro.