Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 23:30
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Congresso Pd, Cuda invita Guerriero a Pianopoli

CATANZARO Sabato 1 aprile, alle 16 nella sala consiliare del Comune di Pianopoli, si svolgerà la convenzione del circolo Pd in vista delle primarie per l’elezione del segretario nazionale democratico…

Pubblicato il: 29/03/2017 – 16:28
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Congresso Pd, Cuda invita Guerriero a Pianopoli

CATANZARO Sabato 1 aprile, alle 16 nella sala consiliare del Comune di Pianopoli, si svolgerà la convenzione del circolo Pd in vista delle primarie per l’elezione del segretario nazionale democratico.
Il sindaco di Pianopoli, Gianluca Cuda, invita Fabio Guerriero – rappresentante della mozione Orlando che nei giorni scorsi aveva sollevato dubbi sul tesseramento gonfiato tra i dem, tra l’altro anche a Pianopoli – a essere presente alla convenzione di sabato per svolgere il ruolo di garante. «In questo modo – afferma il sindaco Cuda – Guerriero potrà constatare la presenza, la forza e il radicamento di iscritti e militanti del nostro territorio. La sua presenza rappresenterà un contributo importante al dibattito congressuale in questo importante momento di crescita e di elaborazione per il Partito democratico del Paese e della provincia di Catanzaro. Siamo sicuri – conclude Cuda – che il compagno Guerriero, che proviene da una gloriosa storia del filone legalitario socialista, potrà constatare con i suoi occhi, questa volta, il corretto svolgimento della convenzione nel clima sereno e di condivisione che da sempre contraddistingue le nostre assemblee».

Argomenti
Categorie collegate

x

x