Ultimo aggiornamento alle 22:55
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Elezioni Catanzaro, arriva l'ok del M5S: Granato candidata sindaco

CATANZARO Adesso è ufficiale. Bianca Laura Granato ha avuto la certificazione del Movimento 5 Stelle e sarà candidata a sindaco di Catanzaro per il movimento nelle prossime amministrative. «Il Movi…

Pubblicato il: 24/04/2017 – 17:15
Elezioni Catanzaro, arriva l'ok del M5S: Granato candidata sindaco

CATANZARO Adesso è ufficiale. Bianca Laura Granato ha avuto la certificazione del Movimento 5 Stelle e sarà candidata a sindaco di Catanzaro per il movimento nelle prossime amministrative. «Il Movimento Cinque Stelle Catanzaro è una realtà», ha sostenuto in una nota, annunciando l’avvenuta certificazione della lista. I 32 candidati a consigliere, che sosterranno l’unica donna candidata a sindaco per Catanzaro, verranno presentati in una conferenza stampa che si terrà nei prossimi giorni.
«Finalmente – continua Bianca Laura Granato – Catanzaro ha l’opportunità di cambiare veramente, uscendo dalle logiche dei vecchi partiti che l’hanno governata negli ultimi decenni. Il vero cambiamento per la città è rappresentato da un gruppo di cittadini liberi e onesti, che da mesi si sono aperti alla cittadinanza per scrivere un programma partecipato che presenteremo ufficialmente nei prossimi giorni». Bianca Laura Granato ha 46 anni ed è docente al liceo scientifico “Siciliani”. 

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x