Ultimo aggiornamento alle 8:59
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Primarie Pd, Ambrogio: ottimo risultato della mozione Emiliano

COSENZA «All’indomani della tornata elettorale all’interno del Partito democratico, non ci resta che accogliere con grande soddisfazione l’esito venuto fuori dalle urne. La mozione congressuale fac…

Pubblicato il: 01/05/2017 – 16:47
Primarie Pd, Ambrogio: ottimo risultato della mozione Emiliano

COSENZA «All’indomani della tornata elettorale all’interno del Partito democratico, non ci resta che accogliere con grande soddisfazione l’esito venuto fuori dalle urne. La mozione congressuale facente capo a Michele Emiliano che abbiamo guidato in Calabria, ha registrato un ottimo risultato specie nei due collegi della Provincia di Cosenza dove  sono stati attribuiti gli unici due seggi regionali e dove si è raggiunta una percentuale al di sopra della media nazionale che ci vede addirittura trionfare sulle tre mozioni con risultati eccellenti  in tre paesi (Acquaformosa, Altilia-Maione e Panettieri)». È soddisfatto il consigliere comunale di Cosenza Marco Ambrogio eletto come esponente della mozione Emiliano.
«Dato ancora più soddisfacente quello del 21% registrato nella nostra  Cosenza – aggiunge – che ci proietta tra le miglior performance d’Italia fra le città capoluogo. Insieme a Giovanni Manoccio siede remo in assemblea nazionale e continueremo la battaglia intrapresa in questi mesi accanto al governatore della Puglia per fare in modo di portare avanti una diversa idea di Mezzogiorno all’interno del partito democratico affinché non dimentichi i territori facendo in modo che parta proprio da quelle esigenze che hanno fatto allontanare la gente comune dal nostro partito».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x