Ultimo aggiornamento alle 20:43
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Accoltella un 31enne ad Amantea, arrestato

AMANTEA Un trentunenne è stato accoltellato nella notte tra sabato e domenica scorsa a Campora San Giovanni. L’aggressione, stando a quanto ricostruito dai carabinieri, è avvenuta durante i festegg…

Pubblicato il: 05/09/2017 – 7:04
Accoltella un 31enne ad Amantea, arrestato

AMANTEA Un trentunenne è stato accoltellato nella notte tra sabato e domenica scorsa a Campora San Giovanni. L’aggressione, stando a quanto ricostruito dai carabinieri, è avvenuta durante i festeggiamenti patronali tenutisi nella popolosa frazione di Amantea quando due uomini – Lorenzo Fimiano, 45enne, e Raffaele Verre, 49enne – commercianti ambulanti di Caraffa di Catanzaro, al termine di un diverbio verbale scoppiato per futili motivi avrebbero aggredito il giovane e uno dei due lo avrebbe colpito con un coltello all’addome. Per le ferite riportate il 31enne, soccorso e trasportato all’ospedale di Lamezia Terme, ha subito un intervento chirurgico.
L’immediata attività investigativa condotta dai carabinieri di Amantea e dal Norm di Paola – coordinati dal procuratore capo Pierpaolo Bruni e dal sostituto Teresa Valeria Grieco,  ha permesso ai militari di ricostruire la vicenda e di individuare i presunti autori dell’accoltellamento. Per uno dei due uomini, Raffaele Verre, è scattato anche il decreto di fermo per tentato omicidio eseguito nella notte scorsa dai carabinieri.

 

 

 

 

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x