Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 22:06
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Morte di Astori, il cordoglio del Crotone

CROTONE «Siamo sconvolti. Non ci sono altre parole per esprimere il nostro sgomento e dolore in questo terribile momento». Così, in una nota, la società Football Club Crotone e la squadra pitagorica…

Pubblicato il: 04/03/2018 – 16:38
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Morte di Astori, il cordoglio del Crotone
Davide Astori

CROTONE «Siamo sconvolti. Non ci sono altre parole per esprimere il nostro sgomento e dolore in questo terribile momento». Così, in una nota, la società Football Club Crotone e la squadra pitagorica commentano la morte di Davide Astori il capitano della Fiorentina e difensore della Nazionale morto per un infarto a 31 anni. I rossoblù sono stati raggiunti dalla drammatica notizia mentre si trovavano in albergo a Torino dove si sarebbe dovuta disputare la sfida con i granata. Una partita poi rinviata – come tutte quelle della 27ema giornata del campionato di Serie A e B – proprio a causa della prematura scomparsa del giocatore. Alla famiglia di Davide Astori e a tutta la società Fiorentina i dirigenti e i giocatori del Crotone «il loro profondo dolore e le più sentite condoglianze. Siamo a loro vicini con il nostro cuore piangente. Ciao Davide…».
La partita tra Torino e Crotone potrebbe essere rinviata al 14 marzo. Anche per stabilire la data esatta di questa sfida come per le altre competizioni, lunedì è prevista una specifica riunione a Milano dove il presidente del Coni e commissario della Lega di Serie A, Giovanni Malagò ha fissato un incontro informale della Lega di A, durante la quale sarà affrontato anche la questione del calendario.

Argomenti
Categorie collegate

x

x