Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
Melissa, incendiato escavatore del Comune
Veniva usato per la pulizia della spiaggia. Probabile il gesto doloso. Il prefetto disponibile a fornire un mezzo sostitutivo
Pubblicato il: 16/07/2018 – 19:21
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo

MELISSA Un escavatore di proprietà del comune di Melissa, nel Crotonese, è stato dato alle fiamme da ignoti malviventi. Il mezzo era parcheggiato sull’arenile della frazione Torre Melissa, dove veniva utilizzato per la pulizia della spiaggia.
Sul posto i vigili del fuoco hanno trovato un contenitore con tracce di liquido infiammabile. Nella mattinata di oggi il sindaco di Melissa Gino Murgi è stato ricevuto dal prefetto Cosima Di Stani che ha manifestato la disponibilità nel reperire un mezzo sostitutivo. Al primo cittadino di Melissa è giunta la solidarietà di Ugo Pugliese, presidente della Provincia e sindaco di Crotone, il quale ha assicurato che domani sarà presente al consiglio comunale straordinario di Melissa per testimoniare alla comunità la vicinanza della città e della provincia di Crotone.
Argomenti
Categorie collegate
Ultime dal Corriere della Calabria
Edizioni provinciali