Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
«Sullo stadio l'amministrazione di Crotone non faccia "orecchie da mercante"»
Il senatore M5S Morra: «Non mi sorprende che le denunce di Margherita Corrado vengano sminuite. Continueremo a vigilare, anche sui soldi in arrivo per “Antica Kroton”»
Pubblicato il: 21/07/2018 – 19:49
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo

CROTONE «Abbiamo visto troppo spesso l’amministrazione di Crotone far “orecchie da mercante” alle denunce dei cittadini, basti ricordare quanto accaduto con Punta Scifo e Capo Colonna. Non mi sorprende che la denuncia della senatrice Margherita Corrado – già da tempo ha dato battaglia sull’ampliamento dello stadio Scida di Crotone – venga sminuita da un’amministrazione che non ha mai difeso il territorio della città crotonese ricchissima di storia e cultura». L’accusa all’amministrazione cittadina è del senatore Nicola Morra che già in passato si era occupato dei lavori in località Punta Scifo attraverso un esposto che ebbe non pochi risvolti oggi ormai noti a tutti.
Il senatore pentastellato prosegue: «Saremo sempre pronti a difendere i calabresi, vittime di una politica predatrice che ha fatto delle cultura e della nostra ricchezza motivo di svendita ai potenti di turno. La costruzione del nuovo stadio non è mai avvenuta, come ha già sottolineato la collega Corrado, oggi l’amministrazione deve prendersi le proprio responsabilità davanti ai cittadini».
Morra conclude: «Siamo pronti a dar battaglia e vigilare sui soldi che dovranno essere spesi per il progetto “Antica Kroton”, non lasceremo il territorio a chi già in passato ha dimostrato di non aver alcuna voglia di vigilare e difendere»
Argomenti
Categorie collegate
Ultime dal Corriere della Calabria
Edizioni provinciali