Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
La programmazione Ue 2014-2020 all'esame del Consiglio
Lo stato dell’arte delle Politiche di coesione europee sarà l’unico punto all’ordine del giorno nella seduta programmata a Palazzo Campanella per il 26 febbraio
Pubblicato il: 21/02/2019 – 11:36
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo

REGGIO CALABRIA Il consiglio regionale della Calabria tornerà a riunirsi martedì prossimo, 26 febbraio. Lo comunica l’ufficio stampa di Palazzo Campanella. L’ordine del giorno della seduta, che avrà inizio alle ore 15 e stabilito nel corso dell’ultima Conferenza dei presidenti dei gruppi consiliari, prevede la trattazione, come unico punto, della delicata materia dello stato di attuazione delle Politiche di coesione europee per il ciclo di programmazione comunitaria 2014-2020, al cui dibattito sarà dedicata l’intera tornata di lavori.
«Conformemente all’orientamento espresso dai capigruppo nell’ultima riunione dell’organismo consiliare – è detto nella nota – il presidente del Consiglio regionale Nicola Irto ha proceduto contestualmente alla convocazione della stessa Conferenza per le ore 14 del 26 febbraio, ai fini della definizione del calendario dei lavori della prossima seduta dell’Assemblea che si terrà ad inizio marzo».
Argomenti
Categorie collegate
Ultime dal Corriere della Calabria
Edizioni provinciali