Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
LO SFASCIO | Tallini: «Occhiuto ha una marcia in più di Ferro e Abramo»
Il consigliere regionale di Fi blinda la candidatura del sindaco di Cosenza e lancia la volata per le Europee: «Il partito ci sarà anche dopo il 26 maggio» – LA PUNTATA INTEGRALE
Pubblicato il: 30/04/2019 – 14:52
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo

https://www.youtube.com/watch?v=7mKOxmbs4_Q&feature=youtu.be
LAMEZIA TERME Mimmo Tallini non ha dubbi: «In questo momento Mario Occhiuto ha qualcosa in più rispetto a Wanda Ferro e Sergio Abramo, è lui il candidato di Forza Italia». Nel corso dell’ultima puntata de Lo Sfascio, il talk condotto da Pietro Bellantoni in onda su L’Altro Corriere Tv (canale 211), il consigliere regionale è tornato a difendere la candidatura di Occhiuto e ha risposto a chi lo ha accusato di preferire un cosentino a due politici della sua città: «Abbiamo avuto Loiero e Chiaravalloti, ma non sono riusciti a fare niente per Catanzaro. Bisogna dire basta ai campanilismi: Occhiuto ha le idee e lo preferisco a chi finora ha avuto i piedi per terra, con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti».
Tallini ha anche garantito il futuro di Fi: «In Calabria continua a essere un partito radicato, continueremo a vivere anche dopo le Europee».
Argomenti
Categorie collegate
Ultime dal Corriere della Calabria
Edizioni provinciali