Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
Aveva 2 kg di marijuana in auto, in manette 31enne di Reggio
L’uomo è stato arrestato dai poliziotti del Commissariato di Villa San Giovanni. La cannabis era nascosta nel vano motore del veicolo
Pubblicato il: 26/07/2019 – 10:08
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo

REGGIO CALABRIA L’intensificazione dei servizi di controllo del territorio disposti dalla Questura di Reggio Calabria ha permesso di arrestare un 31enne reggino, G. B., trovato in possesso di oltre 2 chilogrammi di marijuana.
I poliziotti della Volante del Commissariato di Villa San Giovanni, hanno notato un’Alfa 147 che, alla vista della Polizia, ha accelerato l’andatura e hanno quindi fermato l’auto. Il nervosismo manifestato dal conducente ha poi indotto gli agenti ad effettuare una perquisizione durante la quale è stato trovato, abilmente occultato nel vano motore dell’autovettura, un sacco in plastica contenente due sacchetti accuratamente sigillati con all’interno della sostanza erbacea che è risultata essere marijuana per un peso complessivo di kg 2,100 ed è stata sequestrata.
Il 31enne è stato quindi tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e l’Autorità giudiziaria, anche in virtù dei precedenti dell’uomo, ha disposto la traduzione presso la locale casa circondariale.
Argomenti
Categorie collegate
Ultime dal Corriere della Calabria
Edizioni provinciali