VIBO VALENTIA Il personale del comando provinciale dei Vigili del fuoco di Vibo Valentia, distaccamento portuale, è intervenuto alle ore 4,40 del mattino di venerdì a Vibo Marina, in piazza Satriani, per l’incendio di un furgone adibito a rosticceria ambulante. I Vigili del fuoco, il cui intervento è durato circa tre ore, hanno provveduto a domare l’incendio evitando che il rogo si propagasse ad un vicino fabbricato. Sul posto, oltre alla squadra del distaccamento portuale, è intervenuta un autobotte di supporto proveniente da Vibo Valentia.
Sempre nel Vibonese, a Parghelia, un’intimidazione è stata compiuta ai danni del titolare di un ristorante. Destinatario Antonio Piccolo, titolare dell’attività “Da Tonino”, che ha trovato davanti al locale una bottiglia con liquido infiammabile ed un proiettile di pistola calibro 9. L’imprenditore si è recato dai carabinieri per sporgere denuncia. Le indagini sono condotte dai carabinieri della Compagnia di Tropea che hanno già sentito il ristoratore.
Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.
La tua è una donazione che farà notizia. Grazie
x
x