Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
"Estate di fuoco" a Crotone: tre arresti e un arsenale sequestrato
I finanzieri hanno trovato fucili pistole e munizioni nascosti all’interno di alcuni capannoni industriali. Occultate in un fusto di plastica circa 250 carte d’identità in bianco. Analisi in corso su…
Pubblicato il: 07/08/2019 – 7:47
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo

CROTONE Un imponente quantitativo di armi è stato sequestrato dai finanzieri di Crotone: 3 fucili, di cui uno a canne mozze, sette pistole, centinaia di munizioni di diverso calibro, 2 mirini di precisione, 250 carte d’identità in bianco, lo strumento meccanico per la produzione di munizioni, più un chilogrammo di marijuana già essiccata e confezionata. Questo il risultato di una operazione di servizio effettuata dalle Fiamme gialle del gruppo di Crotone in località Gabella e coordinata dalla Procura della Repubblica.
I finanzieri, dopo aver circoscritto l’area interessata dalle operazioni con un dispositivo di pattuglie di “baschi verdi” idoneo a garantire la sicurezza degli abitanti della frazione durante le pericolose fasi dell’intervento, hanno perlustrato una vasta area e perquisito diversi fabbricati avvalendosi di metal detector e unità cinofile.

Argomenti
Categorie collegate
Ultime dal Corriere della Calabria
Edizioni provinciali