Ultimo aggiornamento alle 16:40
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Salvini: «Presto sarò a Cosenza»

L’ex ministro dell’Interno in una diretta facebook annuncia il suo arrivo in Calabria: «Stiamo cercando la sala più grande che c’è»

Pubblicato il: 14/09/2019 – 18:01
Salvini: «Presto sarò a Cosenza»

COSENZA Matteo Salvini torna in Calabria. Subito dopo la nomina dei sottosegretari del governo “Conte bis” l’ex ministro degli Interno ha annunciato un nuovo tour. «La settimana prossima sarò in Umbria, quella dopo in Calabria». La priorità è per la regione del centro Italia dove nell’ultimo fine settimana di ottobre i cittadini sono chiamati alle urne, poi il leader del Carroccio punta dritto alla Calabria. «Mi state scrivendo, telefonando e contattando in tantissimi – dice riferendosi ai calabresi -. Ci sarò. Siamo lavorando per trovare la sala più grande che c’è a Cosenza. Ci manco da molto tempo e adesso è arrivato il momento di ritornare».
Matteo Salvini, nel corso della diretta Facebook, ha annunciato che dopo l’appuntamento di Cosenza si recherà in Campania ed in Emilia Romagna. «Ho perso la poltrona ma non sono caduto nella frustrazione –ha evidenziato in un passaggio- anzi lavoriamo più di prima perché l’appuntamento con gli elettori non tarderà ad arrivare e noi dobbiamo essere pronti per quel giorno. Stiamo lavorando ad una manovra che tenga conto delle esigenze dei sindaci, dei presidenti di regione, di tutti quanti».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x