Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
Vibo, magazzino commerciale distrutto da un rogo
Sarebbe da imputare alle intimidazioni imposte agli imprenditori. Vigili al lavoro fino all’alba per spegnere l’incendio
Pubblicato il: 17/09/2019 – 12:07
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo

VIBO VALENTIA Un rogo ha devastato lunedì notte un magazzino commerciale a Vibo Valentia. Si tratta di un locale che si trova lungo la statale 18 ed è adiacente al supermercato Eurospin del capoluogo. Secondo una prima ricostruzione, l’incendio si sarebbe sviluppato attorno alla mezzanotte e mezza e la cause sarebbero da attribuire alla mano di ignoti.
Subito dopo l’allarme lanciato dai residenti nella zona, sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di Vibo che ha lavorato fino alle 7 di martedì mattina per sedare l’incendio e mettere in sicurezza l’intera area.
Su quanto avvenuto, la Procura vibonese ha aperto un’indagine per comprendere le motivazioni che sembrano però essere collegate alla serie di intimidazione che la malavita organizzata che impone il pizzo agli esercenti infligge a quanti svolgono attività commerciali nel Vibonese.
Argomenti
Categorie collegate
Ultime dal Corriere della Calabria
Edizioni provinciali