Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
Tropea, nascondeva mezzo chilo di marijuana in casa
Un uomo di 37 anni è stato arrestato con l’accusa di spaccio. I militari insospettiti dal suo atteggiamento «nervoso»
Pubblicato il: 17/10/2019 – 10:47
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo

TROPEA Nella serata di ieri i Carabinieri della Stazione di Tropea hanno tratto in arresto un uomo del luogo per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
I militari, mentre eseguivano controlli di routine, hanno notato un uomo di 37 anni, sull’uscio della propria abitazione. L’uomo, nel vedere i Carabinieri, ha immediatamente assunto un’espressione nervosa allontanandosi in maniera schiva dall’abitazione. Questo comportamento ha fatto insospettire i militari che hanno dunque proceduto alla perquisizione personale e domiciliare. L’operazione ha confermato i dubbi dei militari dell’arma. Infatti, nascosti in un armadio, erano presenti 4 involucri sottovuoto contenenti sostanza stupefacente per un totale di 500 gr circa. Nel resto della dimora invece sono stati rinvenuti bilancini e materiale per il confezionamento dello stupefacente.
L’uomo è stato quindi dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e posto ai domiciliari. Presso il Tribunale di Vibo Valentia si è celebrato il rito direttissimo. Il Giudice, nel convalidare l’arresto, ha disposto per l’indagato la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
Argomenti
Categorie collegate
Ultime dal Corriere della Calabria
Edizioni provinciali