Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
Continua la campagna abbonamenti del Politeama
C’è tempo fino al 16 novembre per abbonarsi ai pacchetti prosa, danza, musica&cinema e partecipare alla grande stagione di spettacolo al teatro di Catanzaro
Pubblicato il: 06/11/2019 – 17:41
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo

CATANZARO C’è ancora tempo fino al 16 novembre per abbonarsi al Politeama con i pacchetti “Prosa”, “Musica&Cinema” e “Danza”.
Chiusa con ottimi risultati la fase delle conferme e degli abbonamenti “Gold” e “Supergold”, si punta a superare i già esaltanti numeri della scorsa stagione con un’offerta variegata e a portata di tutti.
Molto interesse suscitano i “pacchetti” innovativi. La rassegna “Musica&Cinema” presenta quattro spettacoli: Regalo di Natale (dal film di Pupi Avati), il musical Ghost, Non svegliate lo spettatore con Lino Guanciale, Ditegli sempre di si di Eduardo De Filippo.
Tre i titoli del pacchetto “danza”: La Bella Addormentata (Balletto di San Pietroburgo), Cenerentola (Roma City Ballet) e La vie en rose (Balletto di Milano).
Il pacchetto prosa comprese. Dracula con Luigi Lo Cascio e Sergio Rubini, Anfitrione con Barbora Bobulova, Le signorine con Isa Danieli e Giuliana De Sio, È questa la vita che sognavo da bambino? con Luca Argentero, Hamlet con Giorgio Pasotti e Mariangela D’Abbraccio, Raccondino con Dino Abbrescia.
Argomenti
Categorie collegate
Ultime dal Corriere della Calabria
Edizioni provinciali