Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
Scoperti e denunciati mentre cercavano di disfarsi di 15 g di marijuana
Nella zona di Simbario, i militari hanno fermato alcuni giovani di Serra San Bruno trovati in possesso di 15 grammi di sostanza
Pubblicato il: 10/11/2019 – 12:48
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo

SIMBARIO Nelle notte del 10 novembre 2019, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Serra San Bruno hanno fermato e denunciato alcuni giovani trovati all’interno di un’autovettura parcheggiata in zona Simbario perché trovati in possesso di stupefacenti.
Durante i controlli, i militari hanno notato uno dei giovani che cercava di nascondere all’interno dell’abitacolo un oggetto. Un altro, invece, scendeva repentinamente dalla vettura e cercava di allontanarsi disfacendosi di un altro oggetto. A seguito della perquisizione, i carabinieri hanno trovato un involucro contenente 5 grammi circa di sostanza stupefacente del tipo marijuana ed un altro involucro in cellophane contenente circa 10 grammi di marijuana gettato nelle vicinanze.
I giovani, tutti di Serra San Bruno, sono stati accompagnati presso gli uffici della locale Compagnia Carabinieri al fine di essere sottoposti a più approfonditi controlli che però hanno dato esito negativo.
Quindi, la sostanza stupefacente per un complessivo di circa 15 grammi, è stata sottoposta a sequestro mentre, invece, i due giovani sono stati segnalati alle competenti Autorità Giudiziaria e alla Prefettura del Capoluogo Vibonese con l’ipotesi di detenzione ai fini di spaccio ed uso personale di sostanze stupefacenti.
Argomenti
Categorie collegate
Ultime dal Corriere della Calabria
Edizioni provinciali