Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
Luigi Di Maio a Lamezia il 18 gennaio per sostenere Aiello
Per il leader del Movimento 5 Stelle è il primo appuntamento ufficiale a sostegno del candidato presidente dopo l’ufficializzazione delle liste
Pubblicato il: 15/01/2020 – 18:19
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo

LAMEZIA TERME È l’unico leader nazionale che – a liste e candidati ufficializzati – non ha ancora fatto tappa in Calabria in vista delle prossime elezioni regionali del 26 gennaio. Troppi gli impegni tra Governo e crisi internazionali. Ma Luigi Di Maio, capo politico del Movimento 5 Stelle e ministro degli Esteri è riuscito a ritagliarsi due giorni per la nostra regione e per sostenere il candidato presidente, Francesco Aiello.
Di Maio, infatti, è attesa il prossimo sabato 18 gennaio – a partire dalle 15.30 – a Lamezia Terme (Piazzetta San Domenico), due giorni dopo la visita dell’altro leader, quello della Lega, Matteo Salvini. Inoltre Di Maio, secondo indiscrezioni, dovrebbe toccare anche le città di Crotone, Vibo e Cosenza il 19 gennaio.
Di Maio, infatti, è attesa il prossimo sabato 18 gennaio – a partire dalle 15.30 – a Lamezia Terme (Piazzetta San Domenico), due giorni dopo la visita dell’altro leader, quello della Lega, Matteo Salvini. Inoltre Di Maio, secondo indiscrezioni, dovrebbe toccare anche le città di Crotone, Vibo e Cosenza il 19 gennaio. Argomenti
Categorie collegate
Ultime dal Corriere della Calabria
Edizioni provinciali