Ultimo aggiornamento alle 13:53
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Coronavirus, l'Asp di Vibo seleziona 58 nuove figure

L’azienda recluterà 18 medici, 25 infermieri professionali e 15 oss. Avviati anche interventi manutentivi per gli ospedali del capoluogo, di Serra san Bruno e di Tropea

Pubblicato il: 05/03/2020 – 19:24
Coronavirus, l'Asp di Vibo seleziona 58 nuove figure

VIBO VALENTIA Il commissario straordinario dell’Azienda sanitaria, Giuseppe Giuliano, sentiti i componenti del Tavolo tecnico permanente aziendale per la gestione dell’emergenza Covid 19, ha proceduto ad autorizzare l’avviso di selezione per il reclutamento di complessivi 18 unità mediche, 25 infermieri professionali e 15 Oss. «Il provvedimento straordinario – viene detto – si è reso necessario per fronteggiare una eventuale emergenza legata alla diffusione del Coronavirus e garantire la massima assistenza alla popolazione vibonese».
Nell’ambito delle misure adottate per arginare il rischio epidemiologico da Coronavirus, l’Azienda sanitaria ha inoltre avviato la manutenzione presso i presidi ospedalieri di Vibo Valentia, Serra san Bruno e Tropea. «Di fronte ad una possibile emergenza sanitaria, faremo tutto quanto è nelle nostre possibilità per garantire ai cittadini vibonesi la necessaria sicurezza e tranquillità», ha detto il massimo esponente della sanità vibonese Giuseppe Giuliano.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.c.a.r.l. ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Design: cfweb