Ultimo aggiornamento alle 19:03
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Fugge ai controlli per il Coronavirus, 21enne arrestato a Reggio

Il giovane forza un posto di blocco con la bicicletta elettrica e oppone resistenza agli agenti. Con sé aveva 18 grammi di cannabis

Pubblicato il: 28/03/2020 – 8:49
Fugge ai controlli per il Coronavirus, 21enne arrestato a Reggio

REGGIO CALABRIA Gli agenti della polizia di Reggio Calabria hanno arrestato G.P., 21enne reggino, bloccato dopo aver tentato di sfuggire ad un controllo. Il giovane è stato tratto in arresto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, resistenza e lesioni a Pubblico ufficiale.
In particolare, il 21enne percorreva la via Sbarre centrali a bordo di una bicicletta elettrica e, di fronte all’alt polizia intimato dalla pattuglia, ha tentato di fuggire, gettando peraltro a terra un involucro. L’immediato intervento degli operatori ha loro consentito di bloccare il fuggitivo e di recuperare quanto gettato a terra, che si è poi rilevato un involucro contenente circa 18 grammi di cannabis.
Il giovane durante il controllo di polizia ha peraltro opposto resistenza provocando lesioni agli Agenti delle Volanti, e nei suoi confronti sono inoltre stati adottati i provvedimenti sanzionatori previsti dalle norme in materia di prevenzione della diffusione del virus Covid-19.
L’Autorità giudiziaria ha disposto la misura degli arresti domiciliari, ed in sede di udienza ha convalidando l’arresto.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x