Ultimo aggiornamento alle 12:24
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Crotone, il questore dà il benvenuto a tre nuovi commissari

CROTONE Nella mattinata di giovedì, il questore della Provincia di Crotone, Massimo Gambino, ha dato il benvenuto ai due nuovi funzionari della Polizia di Stato assegnati alla Questura. I nuovi com…

Pubblicato il: 09/04/2020 – 17:41
Crotone, il questore dà il benvenuto a tre nuovi commissari

CROTONE Nella mattinata di giovedì, il questore della Provincia di Crotone, Massimo Gambino, ha dato il benvenuto ai due nuovi funzionari della Polizia di Stato assegnati alla Questura.
I nuovi commissari che vanno ad implementare la pianta organica della Questura di Crotone sono il Alberto Sciortino e il Giuseppe Veltri.

Sciortino, proveniente dal 108° Corso Commissari della Polizia di Stato è nato a Terlizzi (BA) e dopo la laurea in Giurisprudenza conseguita presso l’Università Aldo Moro di Bari ha frequentato il corso di formazione per Commissari della Polizia di stato della durata di diciotto mesi presso la Scuola Superiore di Polizia a Roma al termine del quale è stato assegnato alla Questura di Crotone.
Veltri, invece, proviene dai ruoli interni e dopo aver vinto il concorso interno per vice commissari e aver frequentato il previsto corso di formazione è stato nominato Commissario della Polizia di Stato ed assegnato alla Questura di Crotone.
I Funzionari dopo un periodo di affiancamento, saranno assegnati ai vari uffici in Questura. Nella stessa mattinata il questore di Crotone ha dato il benvenuto anche al commissario della Polizia di Stato Emanuele Garofano, anch’egli proveniente dal 108° corso per Commissari che andrà a ricoprire l’incarico di Funzionario addetto alla sezione di Polizia Stradale di Crotone.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x