Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
A giugno gli aeroporti calabresi “riaprono”
I collegamenti da Lamezia per Duesseldorf, Bologna, Bergamo e Malpensa programmati per fine mese. Riattivati anche gli scali di Crotone e Reggio da luglio
Pubblicato il: 21/05/2020 – 11:34
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo

LAMEZIA TERME I primi voli partiranno dall’aeroporto di Lamezia Terme per Duesseldorf, Bologna, Bergamo e Malpensa a fine giugno. Lo comunica la Sacal, società che gestisce gli scali calabresi. «Da luglio – si legge – torneranno sui nostri scali anche molti dei collegamenti internazionali operati da Ryanair per Lamezia Terme e il collegamento per Bergamo dall’Aeroporto Sant’Anna di Crotone. Anche Alitalia ritornerà ad operare dal prossimo 1 luglio con collegamenti giornalieri per Roma e Milano da Reggio Calabria e Lamezia».
«Permangono ancora incertezze sull’avvio delle operazioni da parte di molti Vettori, in attesa – è scritto – della conferma della riapertura delle frontiere e che la curva dei contagi si riduca ulteriormente. In tale clima di incertezze suscita il nostro apprezzamento la notizia del nuovo collegamento dall’aeroporto di Lamezia per Trieste, operato da Volotea con due frequenze settimanali, a partire dal mese di luglio. Il nuovo collegamento, già in vendita sul sito www.volotea.com e nelle agenzie di viaggio, si va ad aggiungere ai collegamenti già operati dalla compagnia spagnola per Verona, Genova e Torino».
«Sacal – conclude la nota – si impegna a tenere l’utenza costantemente aggiornata e invita a consultare i siti delle varie compagnie per eventuali e ulteriori informazioni».
Argomenti
Categorie collegate
Ultime dal Corriere della Calabria
Edizioni provinciali