Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
Rapina a mano armata al Monte dei Paschi di Siena di Corigliano
Non si conosce ancora l’entità del bottino. Il colpo si è consumato nel primo pomeriggio di venerdì. In due sarebbero entrati nell’istituto bancario e si sarebbero fatti consegnare il malloppo minacc…
Pubblicato il: 10/07/2020 – 18:46
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo

CORIGLIANO ROSSANO Una rapina a mano armata si è consumata nel primo pomeriggio di oggi (venerdì 10 luglio) nella filiale del Monte dei Paschi di Siena, ubicata in via Nazionale a Corigliano.
Al momento non è dato sapere a quanto ammonta il bottino. Da una prima ricostruzione dei fatti, sarebbero stati in tre ad eseguire il “colpo”. In particolare due sarebbero entrati nell’istituto bancario e minacciando con le armi anche i clienti si sarebbero fatti consegnare il malloppo. Mentre un terzo, avrebbe fatto da “palo” attendendo i complici in auto.
Sul posto si sono portati immediatamente gli uomini della polizia di Stato del commissariato di Rossano che pare abbiano raccolto – da quanto si appreso – diversi elementi utili al fine di rintracciare gli autori del colpo, sui quali si sarebbero già concentrate le ricerche. (lu.la.)
Argomenti
Categorie collegate
Ultime dal Corriere della Calabria
Edizioni provinciali