Ultimo aggiornamento alle 15:44
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Fdi: «Per Reggio aspettiamo un nome dalla Lega». E chiedono un vertice alla Santelli

Il commento della coordinatrice Wanda Ferro: «I tempi stringono e speriamo di iniziare presto la sfida elettorale con un candidato a sindaco rappresentativo della città»

Pubblicato il: 28/07/2020 – 14:57
Fdi: «Per Reggio aspettiamo un nome dalla Lega». E chiedono un vertice alla Santelli

ROMA «Fratelli d’Italia sarà in prima fila nella sfida per vincere a Reggio Calabria. Ci sono state delle interlocuzioni importanti, ma al momento siamo in attesa di una proposta formale da parte degli amici della Lega sull’uomo o la donna che dovrà guidare la coalizione unita del centrodestra».
Così la coordinatrice regionale di Fratelli d’Italia Wanda Ferro,  al termine della riunione che oggi si è svolta a Roma con i dirigenti di Reggio Calabria e i vertici nazionali dell’organizzazione di FdI.
«I tempi stringono – conclude Wanda Ferro – e speriamo di iniziare presto la sfida elettorale con un candidato a sindaco rappresentativo della città di Reggio Calabria. Continuiamo a chiedere nel frattempo un tavolo regionale di coalizione per scegliere insieme anche i restanti candidati a sindaco e per affrontare insieme tutte le importanti sfide che ci attendono per il rilancio della regione».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Design: cfweb

x

x