Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
Cresce ancora la curva dei contagi. Otto nuovi positivi al Covid
Quattro si riferiscono a migranti ospiti del Cara di Isola. Due nel Cosentino ed altrettanti nel Reggino. Nelle ultime 24 ore processati 1.462 test. Il numero dei contagiati attivi in Calabria sale a…
Pubblicato il: 25/08/2020 – 16:21
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo

CATANZARO Ci sono otto nuovi casi positivi al Coronavirus. È quanto emerge dai dati elaborati dalla Regione Calabria dei 1.462 tamponi processati nelle ultime 24 ore. Si tratta in particolare di quattro migranti ospiti del Cara di Isola Capo Rizzuto la cui positività è stata rilevata dal laboratorio dell’ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro. A questi si aggiungono due casi registrati nel Cosentino di cui un turista e un calabrese. Infine ulteriori due sono stati registrati nel Reggino rispettivamente dal laboratorio dell’Asp e da quello del Grande ospedale metropolitano. Cresce così il numero di contagiati in Calabria dall’inizio della pandemia che passa così a 1.408 (+8 rispetto a ieri). Anche se attualmente risultano positivi al Covid in Calabria 170 persone di cui 15 ricoverati in ospedale (uno in terapia intensiva per altra patologia) e i restanti in isolamento obbligatorio.
Dall’inizio dell’epidemia in Calabria ad oggi sono stati effettuati 145.610 tamponi di cui quelli risultati negativi sono 142.202.
Argomenti
Categorie collegate
Ultime dal Corriere della Calabria
Edizioni provinciali