domenica, 07 Marzo
Ultimo aggiornamento alle 7:19
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Yacht a Vibo, sale a 4 il numero dei positivi

Il test sugli otto ospiti del natante effettuato ha registrato un nuovo contagio. Non dovrebbero esserci timori per la diffusione del virus. Le persone che si trovano a bordo non avrebbero avuto co…

Pubblicato il: 01/09/2020 – 13:20
Yacht a Vibo, sale a 4 il numero dei positivi

VIBO VALENTIA C’è un nuovo caso positivo tra le persone a bordo dello yacht ormeggiato al porto di Vibo. L’esito del tampone prelevato nei giorni scorsi tra gli otto ospiti della lussuosa imbarcazione dal personale dell’Azienda sanitaria provinciale del capoluogo ha confermato il dato. Sale così a quattro il numero dei soggetti che hanno contratto il virus tra quanti erano in viaggio sul natante giunto a Vibo dal porto di Civitavecchia. Ai tre a cui era stato rilevata nel fine settimana scorsa la positività al Covid-19 si aggiunge ora questa quarta persona. I tre erano stati fatti scendere l’imbarcazione e si trovavano in quarantena in appartamenti vicino al porto.
La vicenda però non dovrebbe destare particolare allarme nella città, visto che nessuno dei passeggeri ha avuto contatti con cittadini del luogo. L’imbarcazione infatti era partita da Civitavecchia per un viaggio sulle coste del Mediterraneo quando è giunta la notizia dei tre casi positivi gli altri si trovavano tutti ancora a bordo del natante.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.c.a.r.l. ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Design: cfweb