Ultimo aggiornamento alle 21:41
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Coronavirus, nuovo caso a Vibo: è una ragazza rientrata da fuori regione

Era ricoverata nell’area Obi-Covid dell’ospedale Jazzolino con i sintomi tipici del virus. Il Dipartimento di prevenzione dell’Asp si è subito attivato e procederà a sottoporre all’esame del tampon…

Pubblicato il: 26/09/2020 – 21:43
Coronavirus, nuovo caso a Vibo: è una ragazza rientrata da fuori regione

VIBO VALENTIA È una ragazza residente a Vibo Valentia il nuovo caso di positività al Covid-19 rilevato nella provincia. Questa sera è arrivato il responso del tampone al quale era stata sottoposta la paziente che si trova ricoverata nell’area Obi-Covid dell’ospedale Jazzolino con i sintomi tipici del virus. In base a quanto è stato possibile apprendere, la giovane sarebbe rientrata a Vibo da fuori regione circa una decina di giorni fa. Questa mattina il suo arrivo in ospedale dove è stata immediatamente sottoposta agli accertamenti del caso. Il tampone è stato effettuato nella mattinata e subito inviato a Catanzaro per essere processato.
Intorno alle 19 il responso. Si tratta del primo tampone e da prassi bisognerà eseguirne un secondo. Il Dipartimento di prevenzione dell’Asp si è subito attivato e procederà a sottoporre all’esame del tampone anche i familiari della ragazza.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x