Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
In una docu-serie la vera storia del Capitano Ultimo
Il lavoro ripercorre tutte le tappe della carriera militare dell’attuale assessore della Regione Calabria. Due puntate, in onda domenica 18 e lunedì 19 ottobre alle 21.25 sul Nove e in esclusiva su D…
Pubblicato il: 16/10/2020 – 18:24
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo

LAMEZIA TERME La vera storia del capitano Ultimo (che ha ispirato romanzi, fumetti e una fiction con Raoul Bova) verrà raccontata in una docu-serie in due puntate in onda sul Nove (e in esclusiva su Dplay Plus) domenica 18 e lunedì 19 ottobre alle 21.25.
La storia dell’uomo che ha catturato Totò Riina «viene raccontata con precisione – scrive Fanpage.it – per ripercorrere di una storia che lo ha visto affiancato da una squadra di uomini pronti a tutto – Vichingo, Arciere, Daigoro, Nello, Alchimista, Pirata, Petalo e Androide. Oggi il Capitano Sergio De Caprio è assessore all’Ambiente della Regione Calabria. Una fase della sua vita diversa da quella che comparirà nella docu-serie, che propone il racconto dal punto di vista del Capitano e arricchisce la narrazione grazie a immagini originali di pedinamenti e investigazioni, audio di intercettazioni ambientali e telefoniche, interviste ai membri della squadra e materiale di repertorio.
Argomenti
Categorie collegate
Ultime dal Corriere della Calabria
Edizioni provinciali