Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
Tragedia a Petronà, morto un 57enne scivolato in un burrone
Secondo la ricostruzione, l’uomo ieri mattina si era incamminato da solo lungo un sentiero alla ricerca di funghi. Al momento dell’arrivo dei soccorritori il malcapitato era già deceduto
Pubblicato il: 06/11/2020 – 17:48
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
PETRONA’ Un uomo di 57 anni ha perso la vita durante una escursione alla ricerca di funghi. La tragedia è avvenuta in località Arietta, nel Comune di Petronà, in provincia di Catanzaro.
Secondo la ricostruzione, l’uomo ieri mattina si era incamminato da solo lungo un sentiero alla ricerca di funghi e, per cause in corso di accertamento, sarebbe scivolato finendo in un burrone.
All’arrivo dei soccorsi, però, il malcapitato era già deceduto. Sul luogo della tragedia sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Catanzaro (distaccamento di Sellia Marina) è valso, previa autorizzazione dell’autorità giudiziaria, al recupero della salma che è stata poi trasportata, con l’ausilio dei dispositivi sanitari in dotazione, sino alla strada principale. Sul posto Suem118 e carabinieri per gli adempimenti di competenza.
Argomenti
Categorie collegate
Ultime dal Corriere della Calabria
Edizioni provinciali