Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
Piazze di spaccio a Girifalco, sono 16 gli indagati
Chiuse le indagini per le inchieste “Dietro il corso” e “Pietra dei Monaci”. Nel mirino lo smercio di marijuana, cocaina ed eroina nel centro del Catanzarese
Pubblicato il: 07/11/2020 – 14:14
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo

GIRIFALCO Nella mattinata del 7 novembre i Carabinieri della Compagnia di Girifalco hanno proceduto a notifica di avviso di conclusione indagini emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Catanzaro nei confronti di 16 indagati, ritenuti a vario titolo coinvolti, anche in concorso, in attività di detenzione e vendita al dettaglio di sostanze stupefacenti. Il provvedimento è l’esito delle inchieste condotte nell’abitato ai piedi di Monte Covello tra la fine del 2016 e l’inizio del 2018, denominate “Dietro il corso” e “Pietra dei Monaci”, nel corso delle quali i Carabinieri hanno operato anche con servizi di osservazione e pedinamento.
L’attività investigativa ha permesso di rappresentare all’Autorità Giudiziaria la diffusione di stupefacenti tra i giovani girifalcesi, nei pressi della via principale della cittadina e nei vicoli del centro storico, riscontrata da arresti in flagranza e dal sequestro di marijuana, cocaina ed eroina.
Argomenti
Categorie collegate
Ultime dal Corriere della Calabria
Edizioni provinciali