Ultimo aggiornamento alle 19:13
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Comunali Cosenza, Caruso lascia la porta aperta: «Sfida esaltante»

L’avvocato risponde alla proposta lanciata da Delly Fabiano. «Felice che abbia pensato a me. Non deciderò da solo ma con chi ha a cuore la città. Ma non ci si può tirare fuori»

Pubblicato il: 13/11/2020 – 11:31
Comunali Cosenza, Caruso lascia la porta aperta: «Sfida esaltante»

COSENZA «Apprezzo molto che la professoressa Fabiano, professionista stimata e riconosciuta da tutti come voce libera ed autorevole nel panorama politico e culturale della Calabria, abbia pensato a me come candidato sindaco della città di Cosenza. La ringrazio, in modo particolare, perché lo ha fatto partendo da un’ analisi lucida e lungimirante, che condivido, della grave situazione politica, economica e sociale che vive il Paese, la nostra Regione e, per quello che ci riguarda, la città di Cosenza».
È quanto afferma l’avvocato Franz Caruso rispetto alle dichiarazioni rilasciate dalla professoressa dell’Unical Delly Fabiano e riportate dagli organi d’informazione.
«Ci sarà modo e tempo per approfondire le gravi emergenze che oggi investono la nostra città- prosegue Franz Caruso – che, mai come in questo momento, ha bisogno di una pesante terapia d’urto idonea ad affrontare i problemi e dare ad essi risposte concrete e risolutive. Mi limito, per ora, a ringraziare la professoressa Fabiano per la stima che pubblicamente mi ha manifestato e che ricambio. Colgo l’occasione per ringraziare anche le tante persone, semplici cittadini, professionisti, imprenditori ed amministratori pubblici che, è vero, da tempo, ed ancora di più in queste ore, mi invitano a scendere in campo. La scelta non è facile anche se la sfida è esaltante. Certo, non la farò da solo ma insieme a tutti quelli che in modo appassionato e disinteressato vorranno contribuire alla crescita della città».
«Un fatto è certo – conclude Franz Caruso – nessuno, né tantomeno il sottoscritto, può tirarsi fuori da un impegno e da una responsabilità che mai come in questo momento la città chiede ad ognuno di noi».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x