Ultimo aggiornamento alle 19:18
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Vendono capi d’abbigliamento in zona rossa, chiusi tre negozi nel Catanzarese

Operazione dei carabinieri nel corso dei controlli per verificare il rispetto delle normative anticovid. Due le attività sospese a Soverato e una nel capoluogo

Pubblicato il: 03/01/2021 – 11:07
Vendono capi d’abbigliamento in zona rossa, chiusi tre negozi nel Catanzarese

CATANZARO Tre attività commerciali nel Catanzarese sono state chiuse e ai titolari è stata comminata una pesante sanzione. È l’esito delle operazioni condotte dai carabinieri delle Compagnie di Catanzaro e di Soverato finalizzate al controllo dell’applicazione della normativa di prevenzione del contagio da Covid-19.
In particolare nel corso dei controlli sono state elevate sanzioni nei confronti di tre attività commerciali, 2 di Satriano e una di Catanzaro, alle quali è stata applicata anche la sanzione accessoria della chiusura dell’attività per 5 giorni al fine di impedire la reiterazione delle violazioni.
I militari hanno accertato dai carabinieri che nei tre esercizi commerciali alcuni clienti avevano acquistato diversi capi di abbigliamento per adulti e altri prodotti non consentiti dalle misure di contenimento dei contagi. Da qui la chiusura forzata e le multe.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Design: cfweb

x

x