Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 15:05
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

crotone

Apparecchi illegali per il gioco d’azzardo, multa di 70mila euro nel Crotonese

Il titolare di un’attività commerciale di Isola Capo Rizzuto è stato trovato in possesso di alcuni congegni non autorizzati e sprovvisto di autorizzazione

Pubblicato il: 27/02/2021 – 13:56
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Apparecchi illegali per il gioco d’azzardo, multa di 70mila euro nel Crotonese

CROTONE Nella giornata del 24 febbraio 2021 personale della Divisione Pasi – Squadra Amministrativa ha effettuato in Crotone e Isola di Capo Rizzuto controlli amministrativi presso alcune attività commerciali.
Durante il controllo presso un’attività dedita alla somministrazione di alimenti e bevande, sita in Isola di Capo Rizzuto, venivano verificate le autorizzazioni amministrative ed il titolare veniva invitato ad esibire presso gli uffici della Questura ulteriore documentazione amministrativa, ma nel contempo si procedeva ad elevare, a carico dello stesso, sanzione amministrativa di 70mila euro per aver messo a disposizione degli avventori n. 6 congegni elettronici del tipo “Totem” e n. 1 postazione internet, destinati a forme di gioco non rispondenti alle caratteristiche di cui ai commi 6 e 7 dell’art. 110, procedendo al contestuale sequestro amministrativo ex art. 13 L. 689/81 dei prefati congegni elettronici e postazione internet.
Veniva disposta la sospensione immediata dell’attività per giorni 5, con relativa segnalazione al Sig. Prefetto di Crotone per l’irrogazione della sanzione accessoria della sospensione dell’attività da 5 a 30 giorni.

Argomenti
Categorie collegate

x

x