Ultimo aggiornamento alle 16:19
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Sindacato

Uil Fpl, Celestino nuovo segretario aziendale dello spoke di Corigliano Rossano

Il primario facente funzioni di Ortopedia sarà anche il responsabile dell’area jonica. «Tuteleremo i diritti di una sanità giusta ed efficiente»

Pubblicato il: 21/04/2021 – 11:52
Uil Fpl, Celestino nuovo segretario aziendale dello spoke di Corigliano Rossano

CORIGLIANO ROSSANO La Uil ha nominato il nuovo segretario aziendale per lo spoke di Corigliano Rossano. Nei giorni scorsi si è tenuto un incontro con i vertici regionali, provinciali e del territorio della Uil Fpl ed alla presenza del segretario regionale, Elio Bartoletti, della segretaria generale territoriale Susanna De Marco e del responsabile comparto Sanità area jonica Giannantonio Sapia, è stato nominato il nuovo segretario aziendale Spoke Corigliano Rossano e responsabile area jonica il dott. Giuseppe Celestino, direttore facente funzioni dell’unità operativa complessa di Ortopedia e Traumatologia dello Spoke di Corigliano Rossano.
L’obiettivo del nuovo segretario aziendale dei due ospedali cittadini, nonché da responsabile della area jonica è quello di «tutelare i diritti di una sanità giusta, efficiente e numericamente valida a rispondere alle esigenze di questo nostro territorio».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Design: cfweb

x

x