Ultimo aggiornamento alle 10:30
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

la convocazione

In Commissione di vigilanza il tema dell’azzeramento dell’Ufficio Stampa del Consiglio regionale

L’annuncio del presidente Domenico Giannetta. «Ci soffermeremo, con spirito propositivo, sulla programmazione delle soluzioni»

Pubblicato il: 24/04/2021 – 17:10
In Commissione di vigilanza il tema dell’azzeramento dell’Ufficio Stampa del Consiglio regionale

REGGIO CALABRIA «La Commissione di Vigilanza del Consiglio regionale è convocata per mercoledì 28 aprile alle ore 11 e discuterà temi di primaria importanza». Lo annuncia il presidente Domenico Giannetta (FI).
«Tratteremo il tema dell’azzeramento dell’Ufficio Stampa del Consiglio regionale dopo mezzo secolo dalla sua istituzione e ci soffermeremo, con spirito propositivo, sulla programmazione delle soluzioni consequenziali su cui udiremo anche il Presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Calabria». «Tratteremo il tema del presente e del futuro di Fincalabra – afferma Giannetta – sui cui è invitato il presidente del Consiglio di amministrazione di Fincalabra Alessandro Zanfino. Tratteremo – continua il presidente Giannetta – il presente e il futuro della Fondazione Calabria Film Commission – su cui sono invitati il commissario straordinario Giovanni Minoli e il direttore della Fondazione Santo Vittorio Romano».
«Abbiamo inserito all’ordine del giorno altre questioni di primaria attualità – sottolinea Giannetta – su cui ci sono pervenute diverse sollecitazioni da parte dei cittadini: la prenotazione on line dei vaccini, i ritardi negli accreditamenti e nelle convenzioni e la vaccinazione nelle farmacie, su cui i calabresi sperano moltissimo».
«Su questi punti – conclude Giannetta – sono stati invitati il dirigente del Dipartimento Tutela della Salute, Servizi Sociali e Socio Sanitari, Giacomino Brancati e il commissario ad acta prefetto Guido Longo».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x